IBANcheck. I nuovi contratti diventano certezze.

Iban dopo Iban, un database sicuro e trasparente. Nuovi clienti, nuove risorse, nuovo sviluppo. Ma perché il processo sia davvero virtuoso, è fondamentale che al momento del contratto, tutti i dati siano certi e trasparenti.

Prevenire eventuali errori o discrepanze nel rilascio dell’Iban, garantisce poi l’evasione scorrevole e senza intoppi delle fatture. La tua azienda evita dispersioni di tempo, costi aggiuntivi o peggio incassi mancati. E ogni nuovo contratto diventa una certezza di guadagno reale.

Per costruire un database sicuro e trasparente affidati a IBANcheck, servizio che racchiude tutto il know how di Elliot.

Un sistema di monitoraggio che associa avanzati sistemi informatici al controllo di un team di consulenti specializzati.

Facile e veloce, IBANcheck agisce in tempo reale. Un servizio modellabile a misura della tua azienda, dai database di dimensioni più importanti ai singoli contratti. E tu potrai riservare tempo, idee e risorse a promuovere il tuo business e conquistare nuovi clienti senza alcun rischio.   

Come funziona IBANcheck

  • Inseriamo i dati del nuovo Cliente: Partita IVA, Codice fiscale e codice IBAN.

  • Verifichiamo la corretta attribuzione di Partita Iva e Codice Fiscale. 

    Controlliamo la completezza dell’Iban e l’effettiva corrispondenza  fra i dati dell’intestatario del c/c e del sottoscrittore del contratto. 

  • Un nostro consulente esamina i dati bancari corrispondenti all’Iban, in modo da avere un quadro completo e puntuale della solvibilità del cliente.

  • Ti diamo l’esito dettagliato dell’effettiva affidabilità del cliente. 

Costi
Per saperne di più
FAQ

I nostri plus

Un team di consulenti dedicati
Siamo pronti ad assisterti nelle fasi di verifica e di acquisizione del tuo Cliente.
Rapporti con l’Istituto Bancario di riferimento
Operatività su tutto il territorio nazionale
Gestione in tempo reale

img Chiamaci! 800 894444
Numero verde commerciale - servizio gratuito

InfoCamera